lunedì 26 ottobre 2015

Un incontro all'eno-bar Tribeca, a Conegliano

I comunicatori e i giornalisti della rete dei borghi europei del gusto si sono incontrati al Bar Vineria Tribeca di via Lourdes a Conegliano, per una serata di degustazione a 'filò'.
Ospiti d'eccezione Bruno Sganga, giornalista ed enogastronomo, già coordinatore delle iniziative editoriali di Luigi Veronelli e Giuseppe Gaspari, Palato Anarchico, giornalista e blogger.
Marina e Antimo di Pasta e Dintorni hanno proposto una crepe di riso venere con verdure.Una autentica delizia vegetariana, ben accompagnata dai vini della azienda agricola Antoniazzi di San Michele di Feletto.
Tribeca ha poi fatto degustare un florilegio di salumi artigianali davvero invitanti, accompagnati dal buon pane artigianale del Panificio Marcuzzo di Conegliano.
E, nel dipanarsi del filò, il racconto dei progetti e delle iniziative di Fedrigo Salotti di Noventa di Piave ; i progetti e le iniziative di Caffè Local ; le idee del gruppo di artigiani e commercianti che hanno dato vita a Il Cenacolo del Gusto.Bar Enoteca Tribeca - Conegliano


Nessun commento:

Posta un commento