mercoledì 28 ottobre 2015

I vini di Marino Baldassar a Il Cenacolo del Gusto

Mike al Living Bar di Rua di Feletto è riuscito a far diventare il proprio locale un punto di incontro,un crocevia di varia umanità.
Così nel giorno delle interviste de L'Italia del gusto al Sindaco di San Piatro di Feletto e ai rappresentanti della Pro Loco, non poteva mancare la degustazione del prosecco di Marino Baldassar, uno dei produttori di questa splendida zona.

L'azienda si trova in via Val Bona,
“Siamo una piccola realtà – ci dice Marino Baldassar-, ma abbiamo capito che la qualità è l'unica strada che ci può far conqwuistare uno spazio duraturo in questo mercato globale”.
Già sembra un discorso scontato, che scontato non è.
Anzitutto occorre degustare, con curiosità, i vini di Marino.Quella curiosità che in tanti anni di lavoro, non è mai venuta meno.
Ebbene, degustate pure i vini di Marino al Living Bar o dove volete, non potrete non accorgervi della loro delicatezza,dei profumi mai squilibrati, della positiva traccia che vi lasciano nel palato.
Marino propone nel suo personalissimo catalogo il prosecco frizzante, il prosecco con il fondo ; lo spumante extradry e brut e un vino rosso che è un uvaggio di cabernet merlot e incrocio manzoni rosso. Un vino, questo, giovane e  beverino.
" Credo che i miei vini incontrino il favore del clienti consumatori- conclude Marino-, perchè sono vini attuali.freschi, giovani e perchè hanno un giusto rapporto qualità-prezzo."

Per tutti questi buoni motivi i giornalisti e i comunicatori della rete dei borghi europei del gusto hanno invitato l'azienda alle giornate internazionali di Comunicare per Esistere.








Nessun commento:

Posta un commento